Evento benefico “Pietra su Pietra” 2024

Anche quest’anno torna il maxi evento benefico ‘Pietra Su Pietra’.

Martedì 24 settembre, nel grande prato del Santuario di Nostra Signora del Soccorso, torna “Pietra su Pietra” 2024, la grande cena benefica che unisce nel segno della solidarietà e dell’aggregazione tutta la comunità pietrese, dal Comune, alle parrocchie, alle associazioni di volontariato, di categoria, culturali, sportive, fino ad arrivare ai singoli cittadini.

Il ricavato dell’edizione 2024 sarà interamente devoluto per l’acquisto di una nuova ambulanza per la pubblica assistenza “Pietra Soccorso”, dal 2002 impegnata, 24 ore su 24, nel garantire agli abitanti del nostro territorio una immediata assistenza sanitaria, al meglio e nel minor tempo possibile, ma anche l’azione a chi quotidianamente ha bisogno dei mezzi di soccorso, con numeri e un impegno veramente importanti che vanno dai circa 9.000 servizi, di cui ben oltre 2.000 urgenze, e più di 313.000 km percorsi all’anno, 70 volontari, 5 ambulanze, 5 automediche e 2 mezzi per il trasporto dei disabili.

Appuntamento dalle ore 19,30, per la cena a base di lasagne, focaccini e dolce. Offerta libera a partire da 12 euro (bevande incluse). E, come sempre, non mancherà l’intrattenimento!

Per motivi organizzativi, come nelle passate edizioni, la partecipazione alla cena deve essere prenotata entro domenica 22 settembre presso il bar Cafètoso in via G. Matteotti 23 a Pietra Ligure. Ulteriori informazioni e dettagli, telefonando all’Ufficio Turismo del Comune di Pietra Ligure al numero 019.62931348.

In attesa di incontrarci, porgiamo distinti saluti.

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *